https://www.titalola.com/it/skinlabo-corpo-donna-bianco/s-&ids=38843

Skinlabo - GEL SCRUB CORPO ESFOLIANTE RIGENERANTE DELICATO - esfolia + rigenera + leviga con polvere fossile di alghe marine. -

Un delicato ed efficace gel scrub dalla texture leggera che rinnova la tua pelle e la rende ricettiva ai trattamenti successivi, formulato con polvere fossile di alghe marine formatasi milioni di anni fa, che regala alla tua pelle una bellezza senza tempo.

INGREDIENTI:
 - Fossil Peeling Powder è un attivo esfoliante meccanico naturale, formatosi dalla sedimentazione di più di un milione di specie diverse di alghe nei mari del nord, vicino alla Danimarca. Una polvere fossile di origine marina e 100% naturale formatasi milioni di anni fa che, grazie alla forma arrotondata e alla dimensione delle sue particelle, svolge una efficace e al tempo stesso delicata azione esfoliante e rinnovatrice della pelle, a differenza di altri scrub che impiegano particelle dalla forma non tondeggiante, come quelle di bamboo, che possono lesionare e irritare la pelle.
- La Polvere di Riso è un attivo esfoliante meccanico naturale

- L’Acqua Distillata di Hamamelis è idratante, addolcente e lenitiva, e previene gli arrossamenti. - L’Allantoina ha proprietà leviganti, emollienti e lenitive.

- Dermatologicamente testato - paraben free - allergen free - gluten free - Maxi tubo 400 ml.